Assemblea, giornalino e uscite.

Care socie, cari soci,

l’inverno è alle porte e la prima neve ha imbiancato le cime delle montagne. Lo staff dello Sci Club Pregassona è già al lavoro per preparare al meglio la nuova stagione 2021/2022. Di seguito, eccovi alcune informazioni importanti.

Il nuovo giornalino è in stampa e presto arriverà nelle vostre bucalettere insieme all’invito all’assemblea ordinaria annuale e alle informazioni riguardanti il pagamento della quota sociale. Per il momento, potete già accedere alla versione digitale disponibile al seguente link: Media>Pubblicazioni.

L’assemblea generale ordinaria 2021 è in programma venerdì 17 dicembre 2021 (data non definitiva). In questa occasione verrà recuperata anche l’assemblea generale ordinaria 2020 (versione light), che è stata cancellata a causa della pandemia. L’invito e le informazioni dettagliate vi verranno inviate insieme al giornalino.

A fine novembre lo staff SCP riprenderà le attività con degli allenamenti tecnici mirati alla formazione dei futuri nuovi monitori, mentre il 3-4 dicembre si terrà il corso d’aggiornamento Gioventù+Sport per tutti i monitori brevettati e per gli aiuto-monitori che ambiscono ad ottenere il brevetto.

Il programma delle uscite è consultabile al seguente link: Programma . Si inizierà con la prima uscita il sabato 11 dicembre 2021, mentre il corso di Natale si svolgerà dal 26 al 31 dicembre 2021 a Flumserberg (articolo). Vi ricordiamo che le attività sono riservate ai soci SCP che hanno pagato la quota.

Siamo entusiasti di rivedervi presto sulle piste da sci!

Sportivi saluti,

Il comitato e lo staff SCP