terrain
Prossima uscita
Bosco Gurin, 14 nov 2020

Care socie, cari soci,

Il nuovo sito dello Sci Club Pregassona è ancora in costruzione.

Al momento e fino a nuovo avviso, le iscrizioni al club e alle uscite devono essere fatte con il vecchio metodo (vedi sotto).

Come Diventare Soci

Per diventare soci SCP, scrivete un email a info@sciclubpregassona.ch con i dati seguenti:

• Nome, Cognome
  • Data di nascita
  • Attività (Sci / Snowboard / Accompagnatore / Solo risalita)
  • Livello (Principiante / Iniziato / Medio / Buono / Ottimo)
  • Numero di telefono
  • Indirizzo e-mail
  • Indirizzo postale (Via e Nr, CAP, Località)
  • Contatto in caso di emergenza (numero telefonico)
    (Se famiglia, inviare i dati di tutti i membri)

Quote sociali stagionali:

Singolo CHF 50.-
Famiglia (due o più membri) CHF 100.-

Riceverete una conferma nel giro di una settimana. Inoltre, vi verrà recapitato a casa il giornalino insieme alle coordinate bancarie per il pagamento della quota sociale.

Come Iscriversi alle Uscite / Allenamenti

1. Le informazioni sull’uscita (destinazione, orari) vengono pubblicate entro il martedì sera (ore 18:00) sul sito internet dell’SCP (sotto la sezione News).
  2. Il mercoledì tra le 12:30 e le 19:30 si può di inviare un MESSAGGIO (SMS o Whataspp) al numero SCP (+41 79 665 20 74) con le tutte informazioni necessarie all’iscrizione:
  • Nome, Cognome
  • Data di nascita
  • Attività (Sci / Snowboard / Accompagnatore / Solo risalita)
  • Livello (Principiante / Iniziato / Medio / Buono / Ottimo)

Per favore, specificare se ci sono accompagnatori che sciano per conto loro o persone che usufruiscono solo del trasporto e risalita singola.

Esempio:

Bernasconi Maria, 01.01.2010, sci, principianti
Bernasconi Paolo, 02.02.2005, snowboard, buoni
Bernasconi Anna, 03.03.1975, accompagnatrice, SOLO trasporto e risalita singola
Bernasconi Davide, 04.04.1970, accompagnatore, scia da solo
  1. Alle 19:30, i messaggi vengono letti. Sono presi in considerazione solo quelli COMPLETI di tutte le informazioni richieste. Il criterio principale è l’ordine cronologico della ricezione del messaggio stesso. Viene quindi stilata la lista uscita ufficiale a seconda dei posti disponibili.
  2. Una conferma viene inoltrata singolarmente ad ogni partecipante (tramite lo stesso numero di telefono).

ATTENZIONE:
Le richieste giunte fuori dagli orari prestabiliti non vengono prese in considerazione.
Le iscrizioni tramite altri mezzi (chiamate telefoniche, messaggi combox, e-mail, social, ecc.) non sono valide.

Fino a nuovo avviso, le uscite dello Sci Club Pregassona sottostanno alle direttive cantonali e federali in materia Covid-19 e alle misure anti-pandemia. Il piano di protezione dettagliato è consultabile al link Media>Pubblicazioni. In particolare, vi segnaliamo l’obbligo di indossare la mascherina.

Per altre informazioni (tariffe e calendario), potete consultare il giornalino stagionale (Giornalino SCP 2020-2021) o la lista delle domande frequenti sottostante.

In attesa del completamento del sito, vi preghiamo di rispettare i termini stabiliti.

Grazie per la vostra gentile attenzione e comprensione.

Domande Frequenti

• Come ci si iscrive al club? Dal sito non sono riuscita ad iscrivermi, é possibile?
    Fino a nuovo avviso, si utilizzerà il metodo della scorsa stagione. Per i dettagli, leggere sopra.
  • Come si paga l’iscrizione?
    Fino a nuovo avviso si paga in contanti, sul bus, durante la trasferta.
  • L’anno scorso ero socio, la mia iscrizione quest’anno è automatica?
    No.
    I soci attivi la scorsa stagione hanno ricevuto a casa il giornalino e le coordinate bancarie per il pagamento della nuova quota sociale.
    Se non ci sono cambi dei dati personali, è sufficiente pagare la quota sociale per completare l’iscrizione.
  • Come ci si iscrive alle uscite?
  • Quanto costa la quota annuale?
    Le quote sociali stagionali sono:
    • Singolo: CHF 50.-
    • Famiglia: CHF 100.-
      (2-6 membri dello stesso nucleo famigliare)
  • Avete già un calendario uscite? Quante uscite fate al mese?
    In generale, le uscite sono programmate al sabato, con frequenza variabile tra 2 e 4 al mese.
    Il programma e consultabile sul giornalino stagionale (link). Da notare che le destinazioni potrebbero variare anche alla seconda delle condizioni.
  • I ragazzi sciano da soli senza monitori?
    I partecipanti all’uscita sciano in gruppi, divisi per livello e disciplina, e sono seguiti da uno e più monitori.
    Se maggiorenni, o se accompagnati da un adulto, si può richiedere  di sciare per conto proprio (avvisando al momento dell’iscrizione il resposabile uscita e rispettando sempre gli orari di ritrovo).
  • Organizzate il corso di Natale?
    Il Corso di Natale 2020 è annullato.
  • Come vi siete organizzati per rispettare le norme legate alla pandemia durante il trasporto, sulle piste e alla pausa pranzo?
    Le uscite dello Sci Club Pregassona sottostanno alle direttive cantonali e federali in materia Covid-19 e alle misure anti-pandemia. Il piano di protezione dettagliato e consultabile al link Media>Pubblicazioni. In particolare, vi segnaliamo l’obbligo di indossare la mascherina.