terrain
Prossima uscita
Bosco Gurin, 14 nov 2020

Come Iscriversi alle Uscite / Allenamenti

1. Le informazioni sull’uscita del sabato (destinazione, orari) vengono pubblicate entro il lunedì sera (ore 18:00) sul sito internet dell’SCP (sotto la sezione News) e sui nostri canali social.
  2. Tra le 12:00 di martedì e le 12:00 di mercoledì si può inviare un MESSAGGIO (SMS o Whataspp) al numero SCP (+41 79 665 20 74) con tutte le informazioni necessarie all’iscrizione:
  • Nome, Cognome
  • Data di nascita
  • Attività (Sci / Snowboard / Accompagnatore / Solo risalita)
  • Livello (Principiante / Iniziato / Medio / Buono / Ottimo)

Per favore, specificare se ci sono accompagnatori che sciano per conto loro o persone che usufruiscono solo del trasporto e risalita singola.

Esempio:

Bernasconi Maria, 01.01.2010, sci, principianti
Bernasconi Paolo, 02.02.2005, snowboard, buoni
Bernasconi Anna, 03.03.1975, accompagnatrice, SOLO trasporto e risalita singola
Bernasconi Davide, 04.04.1970, accompagnatore, scia da solo
  1. Nel pomeriggio di mercoledì, i messaggi vengono letti. Sono presi in considerazione solo quelli COMPLETI di tutte le informazioni richieste. Viene data precedenza ai membri SCP che hanno già pagato la tassa sociale, dopodiché il criterio principale è l’ordine cronologico della ricezione del messaggio stesso. Viene quindi stilata la lista uscita ufficiale a seconda dei posti disponibili.
  2. Entro la mezzanotte del giovedì, una conferma viene inoltrata singolarmente ad ogni partecipante (tramite lo stesso numero di telefono).

ATTENZIONE:
L’SCP è un club di formazione per giovani: i partecipanti (bambini e ragazzi) che sciano nei gruppi con i monitori hanno la precedenza.
Il numero totale di partecipanti accettati dipende anche dalla disponibilità di monitori, al fine di poter garantire una formazione di qualità sulla neve.
Le richieste giunte fuori dagli orari prestabiliti non vengono prese in considerazione.
Le iscrizioni tramite altri mezzi (chiamate telefoniche, messaggi combox, e-mail, social, ecc.) non sono valide.

TARIFFE:

Bambini da 6 a 15 anni:CHF 40.-
Ragazzi da 16 a 19 anni:CHF 50.-
Adulti da 20 anni:CHF 90.-
Solo trasporto (senza giornaliere):CHF 40.-

Per altre informazioni potete consultare il giornalino stagionale (Media>Pubblicazioni), il programma (link) o la lista delle domande frequenti (link).

In attesa del completamento del sito, vi preghiamo di rispettare i termini stabiliti.

Grazie per la vostra gentile attenzione e comprensione.