terrain
Prossima uscita
Bosco Gurin, 14 nov 2020

Come Iscriversi alle Uscite / Allenamenti

1. Le informazioni sull’uscita del sabato (destinazione, orari) vengono pubblicate entro il martedì sera (ore 18:00) sul sito internet dell’SCP (sotto la sezione News).
  2. Il mercoledì tra le 12:30 e le 19:30 si può inviare un MESSAGGIO (SMS o Whataspp) al numero SCP (+41 79 665 20 74) con le tutte informazioni necessarie all’iscrizione:
  • Nome, Cognome
  • Data di nascita
  • Attività (Sci / Snowboard / Accompagnatore / Solo risalita)
  • Livello (Principiante / Iniziato / Medio / Buono / Ottimo)

Per favore, specificare se ci sono accompagnatori che sciano per conto loro o persone che usufruiscono solo del trasporto e risalita singola.

Esempio:

Bernasconi Maria, 01.01.2010, sci, principianti
Bernasconi Paolo, 02.02.2005, snowboard, buoni
Bernasconi Anna, 03.03.1975, accompagnatrice, SOLO trasporto e risalita singola
Bernasconi Davide, 04.04.1970, accompagnatore, scia da solo
  1. Alle 19:30, i messaggi vengono letti. Sono presi in considerazione solo quelli COMPLETI di tutte le informazioni richieste. Il criterio principale è l’ordine cronologico della ricezione del messaggio stesso. Viene quindi stilata la lista uscita ufficiale a seconda dei posti disponibili.
  2. Una conferma viene inoltrata singolarmente ad ogni partecipante (tramite lo stesso numero di telefono).

ATTENZIONE:
Le richieste giunte fuori dagli orari prestabiliti non vengono prese in considerazione.
Le iscrizioni tramite altri mezzi (chiamate telefoniche, messaggi combox, e-mail, social, ecc.) non sono valide.

Fino a nuovo avviso, le uscite dello Sci Club Pregassona sottostanno alle direttive cantonali e federali in materia Covid-19 e alle misure anti-pandemia. Il piano di protezione dettagliato è consultabile al link Media>Pubblicazioni. In particolare, vi segnaliamo l’obbligo di indossare la mascherina.

Per altre informazioni (tariffe e calendario), potete consultare il giornalino stagionale (Giornalino SCP 2020-2021), il programma (link) o la lista delle domande frequenti (link).

In attesa del completamento del sito, vi preghiamo di rispettare i termini stabiliti.

Grazie per la vostra gentile attenzione e comprensione.