terrain
Prossima uscita
Bosco Gurin, 14 nov 2020

Per diventare soci SCP, scrivete un email a info@sciclubpregassona.ch con i dati seguenti:

• Nome, Cognome
  • Data di nascita
  • Attività (Sci / Snowboard / Accompagnatore / Solo risalita)
  • Livello (Principiante / Iniziato / Medio / Buono / Ottimo)
  • Numero di telefono
  • Indirizzo e-mail
  • Indirizzo postale (Via e Nr, CAP, Località)
  • Contatto in caso di emergenza (numero telefonico)
    (Se famiglia, inviare i dati di tutti i membri)

Quote sociali stagionali:

Singolo CHF 50.-
Famiglia (due o più membri) CHF 100.-

Riceverete una conferma nel giro di una settimana. Inoltre, vi verrà recapitato a casa il giornalino insieme alle coordinate bancarie per il pagamento della quota sociale.

Per altre informazioni (tariffe e calendario), potete consultare il giornalino stagionale (Giornalino SCP 2020-2021), il programma (link), o la lista delle domande frequenti sottostante.

In attesa del completamento del sito, vi preghiamo di rispettare i termini stabiliti.

Grazie per la vostra gentile attenzione e comprensione.

Domande Frequenti

• Come ci si iscrive al club? Dal sito non sono riuscita ad iscrivermi, é possibile?
    Fino a nuovo avviso, si utilizzerà il metodo della scorsa stagione. Per i dettagli, leggere sopra.
  • Come si paga l’iscrizione alle uscite?
    Fino a nuovo avviso si paga in contanti, sul bus, durante la trasferta.
    Per il pagamento della quota sociale, dopo l’iscrizione si ricevono le coordinate bancarie (o la polizza) per effettuare il versamento.
  • L’anno scorso ero socio, la mia iscrizione quest’anno è automatica?
    No.
    I soci attivi la scorsa stagione hanno ricevuto a casa il giornalino e le coordinate bancarie per il pagamento della nuova quota sociale.
    Se non ci sono cambi dei dati personali, è sufficiente pagare la quota sociale per completare l’iscrizione.
  • Come ci si iscrive alle uscite?
  • Quanto costa la quota annuale?
    Le quote sociali stagionali sono:
    • Singolo: CHF 50.-
    • Famiglia: CHF 100.-
      (2-6 membri dello stesso nucleo famigliare)
  • Avete già un calendario uscite? Quante uscite fate al mese?
    In generale, le uscite sono programmate al sabato, con frequenza variabile tra 2 e 4 al mese.
    Il programma e consultabile sul giornalino stagionale (link). Da notare che le destinazioni potrebbero variare anche alla seconda delle condizioni.
  • I ragazzi sciano da soli senza monitori?
    I partecipanti all’uscita sciano in gruppi, divisi per livello e disciplina, e sono seguiti da uno e più monitori.
    Se maggiorenni, o se accompagnati da un adulto, si può richiedere  di sciare per conto proprio (avvisando al momento dell’iscrizione il resposabile uscita e rispettando sempre gli orari di ritrovo).
  • Organizzate il corso di Natale?
    Il Corso di Natale 2020 è annullato.
  • Come vi siete organizzati per rispettare le norme legate alla pandemia durante il trasporto, sulle piste e alla pausa pranzo?
    Le uscite dello Sci Club Pregassona sottostanno alle direttive cantonali e federali in materia Covid-19 e alle misure anti-pandemia. Il piano di protezione dettagliato e consultabile al link Media>Pubblicazioni. In particolare, vi segnaliamo l’obbligo di indossare la mascherina.