terrain
Prossima uscita
Bosco Gurin, 14 nov 2020

Per diventare soci SCP, scrivete un email a info@sciclubpregassona.ch con i dati seguenti:

• Nome, Cognome
  • Data di nascita
  • Numero AVS (obbligatorio, richiesto da Gioventù+Sport)
  • Attività (Sci / Snowboard / Accompagnatore / Solo risalita)
  • Livello (Principiante / Iniziato / Medio / Buono / Ottimo)
  • Numero di telefono
  • Indirizzo e-mail
  • Indirizzo postale (Via e Nr, CAP, Località)
  • Contatto in caso di emergenza (numero telefonico)
    (Se famiglia, inviare i dati di tutti i membri)

Quote sociali stagionali:

Singolo CHF 50.-
Famiglia (due o più membri) CHF 100.-

Riceverete una conferma nel giro di una settimana. Inoltre, vi verrà recapitato a casa il giornalino insieme alle coordinate bancarie per il pagamento della quota sociale.

Per altre informazioni (tariffe e calendario), potete consultare il giornalino stagionale (Giornalino), il programma (link), o la lista delle domande frequenti sottostante. Attenzione: ricordiamo che il pagamento della tassa sociale non garantisce il posto alle uscite sulla neve, ma ne è una prerogativa.

In attesa del completamento del sito, vi preghiamo di rispettare i termini stabiliti.

Grazie per la vostra gentile attenzione e comprensione.

Domande Frequenti

• Come ci si iscrive al club? Dal sito non sono riuscita ad iscrivermi, é possibile?
    Fino a nuovo avviso, si utilizzerà il metodo della scorsa stagione. Per i dettagli, leggere sopra.
  • Come si paga l’iscrizione alle uscite?
    Fino a nuovo avviso si paga in contanti, sul bus, durante la trasferta.
    Per il pagamento della quota sociale, dopo l’iscrizione si ricevono le coordinate bancarie (o la polizza) per effettuare il versamento.
  • L’anno scorso ero socio, la mia iscrizione quest’anno è automatica?
    No.
    I soci attivi la scorsa stagione hanno ricevuto a casa il giornalino e le coordinate bancarie per il pagamento della nuova quota sociale.
    Se non ci sono cambi dei dati personali, è sufficiente pagare la quota sociale per completare l’iscrizione.
  • Come ci si iscrive alle uscite?
    Fino a nuovo avviso, si utilizzerà il metodo della scorsa stagione. Per i dettagli, cliccare il link (iscrizione uscite).
  • Quanto costa la quota annuale?
    Le quote sociali stagionali sono:
    • Singolo: CHF 50.-
    • Famiglia: CHF 100.-
      (2-6 membri dello stesso nucleo famigliare)
  • Avete già un calendario uscite? Quante uscite fate al mese?
    In generale, le uscite sono programmate al sabato, con frequenza variabile tra 2 e 4 al mese.
    Il programma e consultabile al seguente link (programma). Da notare che le destinazioni potrebbero variare anche alla seconda delle condizioni.
  • Avete delle precedenze nell’ordine di accettazione dei partecipanti all’uscita?
    Accogliamo appassionati in sci e snowboard dai 6 ai 100+ anni. È utile ricordare che siamo un club formatore: durante il processo di iscrizione viene data precedenza ai membri SCP che hanno già pagato la tassa sociale e ai giovani (bambini/e e ragazzi/e) che sciano nei gruppi con i monitori. Per il resto, vige il principio dell’ordine cronologico nella ricezione dei messaggi di iscrizione (vedi la sezione iscrizione alle uscite)
  • I ragazzi sciano da soli senza monitori?
    I partecipanti all’uscita sciano in gruppi, divisi per livello e disciplina, e sono seguiti da uno e più monitori.
    Se maggiorenni, o se accompagnati da un adulto, si può richiedere  di sciare per conto proprio (avvisando al momento dell’iscrizione il resposabile uscita e rispettando sempre gli orari di ritrovo).
  • Organizzate il corso di Natale?
    Il Corso di Natale si svolgerà dal 26 al 31 dicembre.