Annullamento uscita 19.12, giornalino, iscrizione al club e piano di protezione.

nonostante il via libera delle autorità per gli impianti di risalita e le abbondanti nevicate degli scorsi giorni, a causa delle nuove restrizioni decise venerdì dalla Confederazione, ci vediamo costretti ad annullare l’uscita di sabato 19 dicembre.

Purtroppo, infatti, il divieto di assembramenti superiori alle quindici persone (e la limitazione a cinque unità per le attività sportive) non ci permette di garantire il corretto svolgimento delle nostre giornate sulla neve. Questo nuovo stravolgimento é per noi motivo di grande tristezza, ma siamo ben consci che il rispetto delle nuove misure sanitarie varate dal governo siano al momento una priorità per tutta la popolazione. Per questo, rimaniamo fiduciosi nel poter presto tornare a inflilare la nostra attrezzatura invernale per accogliervi tutti sulle piste.

In attesa di un miglioramento della condizione pandemica in Svizzera, con conseguente allentamento delle misure restrittive, ci teniamo comunque a rendevi attenti per quanto concerne alcune informazioni importanti che abbiamo inserito nel nostro sito. In particolare:

• Il nostro piano di protezione è disponibile sul sito (link).
  • Il giornalino 2020-2021 è online (link).
  • Le informazioni relative all’iscrizione al Club le trovate qui (link).
  • L’iscrizione alle uscite avverrà (speriamo presto) seguendo il vecchio metodo (link).

In questo periodo eccezionale ci teniamo, una volta di più, a ringraziarvi per la vostra fedeltà e per l’affetto che percepiamo ad ogni occasione. Siamo sicuri che, con l’impegno di tutti, potremo ritrovare un minimo di normalità e divertirci in tutta sicurezza.

Sportivi saluti,

Il Comitato SCP