Informazioni generali e modalità d’iscrizione.

siamo lieti di annunciarvi la ripresa delle attività!

L’uscita di sabato 20 febbraio 2021 avrà luogo a Lenzerheide!

Siamo davvero entusiasti di portervi incontrare presto e dare finalmente sfogo alla vostra (e nostra) voglia di divertimento sulle piste.

L’uscita si terrà ad Lenzerheide (Fadail). A causa delle normative in vigore, vi rendiamo attenti ad un paio di modifiche e accorgimenti che metteremo in atto per garantire lo svolgimento della giornata in piena sicurezza:

• Destinazione: Lenzerheide (Fadail)
  • Metodo d’iscrizione: consultabile nella sezione “iscrizione alle uscite” (clicca qui).
  • Posti disponibili: 45 posti, in ordine cronologico di ricezione dell’iscrizione (solo messaggi completi).
  • Vige l’obbligo dell’utilizzo della mascherina per tutti (i passamontagna non sono autorizzati), in tutti i momenti della giornata eccetto durante la discesa in pista, se la distanza di almeno 1.5 metri è rispettata. Il personale della stazione sciistica può allontanare dagli impianti le persone che non rispettano queste prescrizioni. Lo Sci Club Pregassona non si assume responsabilità in questo senso.
  • A causa delle rigide temperature e dell’impossibilità di consumare i pasti al coperto (le strutture per la ristorazione sono chiuse), la pausa pranzo sarà ridotta. Vi chiediamo in questo senso di organizzare il pranzo al sacco (divieto di acquistare cibo da asporto) e di prevedere un equipaggiamento adatto (eventualmente uno strato di vestiti caldo in più nello zaino per evitare spiacevoli inconvenienti legati alle basse temperature). Per i partecipanti più giovani, ai quali va prestata una maggiore attenzione in questo senso, si consiglia un paio di guanti addizionale ed una thermos di tè caldo. La merenda a fine giornata non verrà organizzata per evitare assembramenti.
  • Vi chiediamo di leggere il nostro piano di protezione (clicca qui), previa iscrizione. Troverete nel documento altri chiarimenti inerenti la situzione straordinaria con la quale siamo confrontati.
  • Per evitare assembramenti durante il ritrovo del mattino/serale, organizzeremo più punti di carico/scarico. Ad iscrizione confermata, via Whatsapp/SMS, vi sarà indicato orario e luogo di ritrovo. Questo sarà valido anche per il rientro alla sera.
  • Rientro previsto per le 18 circa.

Per tutti questi motivi, vi chiediamo l’attenzione più scrupolosa possibie nell’organizzare la partenza. Vi ringraziamo sin d’ora per la comprensione e per il vostro sforzo organizzativo.

Non vediamo l’ora di rivedervi tutti e di goderci insieme questa neve fantastica!

Comitato e Team monitori SCP