La Migros sostiene le associazioni sportive con un contributo di 3 milioni di franchi. Raccogli ora buoni sport e sostieni la tua associazione sportiva.

Ecco come funziona:

Ogni fr. 20.- di spesa si può richiedere un buono sport che può essere assegnato a un’associazione sportiva. Scansiona il codice QR con il tuo smartphone, assegna il buono sport allo “Sci Club Pregassona”. Puoi scansionarlo direttamente qui: https://supportyoursport.migros.ch/fr/clubs/sci-club-pregassona/

Quando?

Fino al 12 aprile 2021.

Dove?

Nei supermercati Migros, su shop.migros.ch e su sportxx.ch.

Perché?

Innanzitutto, ti assicuri la possibilità di vincere una delle 1000 carte regalo Migros in palio del valore di fr. 100.- ciascuna. Più buoni sport otterrà un’associazione nel corso della promozione, maggiore sarà la quota a essa spettante del fondo di contributi complessivo, pari a 3 milioni di franchi svizzeri, messo a disposizione dalla Migros.

Ogni buono conta! Grazie per sostenere le associazioni sportive svizzere!
Ulteriori informazioni al link Support Your Sport.

Lo staff e il comitato SCP