Informazioni generali e modalità d’iscrizione.

come da programma, questo sabato 26 febbraio é in programma l’ultima uscita ufficiale della stagione 2021/2022. Eventuali nuove uscite saranno da valutare nel corso dei prossimi giorni, ma per ora siamo entusiasti di lanciare l’evento di sabato prossimo: si torna a Lenzerheide e per festeggiare al meglio l’inizio delle vacanze di carnevale vi aspettiamo agghindati e vestiti di tutto punto!

A causa delle normative in vigore, vi rendiamo attenti ad un paio di modifiche e accorgimenti che metteremo in atto per garantire lo svolgimento della giornata in piena sicurezza:

• Destinazione: Lenzerheide (GR).
  • Metodo d’iscrizione: mercoledì 23 febbraio tra le 12:30 e le 19:30, via Whatsapp o SMS. Consulta la sezione “iscrizione alle uscite” per ulteriori informazioni (clicca qui).
  • Posti disponibili: 50 posti, in ordine cronologico di ricezione dell’iscrizione (solo messaggi completi). Le iscrizioni effettuate in anticipo/in ritardo non saranno prese in considerazione.
  • Ritrovo: 6:30 al posteggio delle Scuole Medie di Pregassona.
  • Rientro: per le 18:30 circa.
  • Vige l’obbligo dell’utilizzo della mascherina per tutti sul pullman.
  • Vi chiediamo di leggere il nostro piano di protezione (clicca qui), previa iscrizione.

Vi chiediamo la vostra gentile collaborazione per garantire lo svolgimento delle attività nel rispetto di tutte le misure vigenti. Vi ringraziamo sin d’ora per la comprensione e per il vostro sforzo organizzativo.

Non vediamo l’ora di rivedervi tutti e di goderci insieme questa giornata fantastica!

Sportivi saluti,
Comitato e Team monitori SCP