Nuove misure per le uscite stagionali.

lo Sci Club Pregassona ha deciso di adeguare il piano di protezione applicabile alle attività della stagione 2021/2022. Alla luce dei recenti sviluppi della pandemia di coronavirus, e seguendo la tendenza all’inasprimento delle norme cantonali e federali, il comitato ha deciso di aggiungere al vigente piano di protezione quanto segue:

• Per le uscite di un giorno, tutti i partecipanti devono munirsi di un certificato Covid valido (QR-code) da esibire con un documento d’identità.

Queste misure sono riportate e approfondite nel nuovo piano di protezione (link) e saranno valide fino a nuovo avviso. Esse sono tuttavia subordinate a provvedimenti e ordinanze cantonali e federali. Nel caso di ulteriori restrizioni, il piano sarà adeguato di conseguenza.

Siamo coscienti di aver adottato misure più restrittive rispetto alle norme attualmente in vigore. La sicurezza di tutti i partecipanti è sempre la priorità per noi.

Il comitato SCP