Aggiornamento e tagliandi ufficiali per l’iscrizione delle squadre.

Cari amici sportivi,
oggi apre ufficialmente il periodo di iscrizione all’ottava edizione del torneo amatoriale di beachvolley Ul Tripee, che avrà luogo dal 7 al 9 settembre 2023 ai campi di Via Maraini a Pregassona!

Anno dopo anno il torneo sportivo, che funge da motore trainante della grande festa estiva organizzata dallo Sci Club Pregassona, è diventato sempre più gettonato e le domande d’iscrizione sono sempre più numerose.
Proprio per questo motivo, invitiamo tutti gli interessati a compilare il prima possibile i tagliandi d’iscrizione che sono disponibili da oggi nella sezione “Media -> Pubblicazioni” (clicca qui per visionare i documenti).

In questo documento troverete la procedura dettagliata di iscrizione, da effettuare in maniera completa entro il 20 agosto 2023.

Non ci resta quindi che augurarvi buona fortuna per comporre e iscrivere il vostro team all’ottava edizione del Ul Tripee!

Il team SCP.