Informazioni generali e modalità d’iscrizione.

come da programma, sabato 25 febbraio si svolgerà l’uscita a Laax (GR): il paradiso del freestyle. Ricordati di portare il vestito da carnevale, ovviamente tenendo i vestiti da sci sotto!

Vi rendiamo attenti ad un paio di informazioni  necessarie per garantire un buon svolgimento della giornata:

• Destinazione: Laax (Grigioni).
  • Metodo d’iscrizione: mercoledì 22 febbraio tra le 12:30 e le 19:30, via Whatsapp o SMS. Consulta la sezione “iscrizione alle uscite” per ulteriori informazioni e prezzi (clicca qui).
  • Posti disponibili: posti limitati, si prenderanno le iscrizioni in ordine cronologico di ricezione (solo messaggi completi) e in base alla disponibilità dei monitori. Ricordiamo che la precedenza verrà data ai bambini e giovani. Riceverete conferma da parte dell’organizzatore.
  • Ritrovo: 6:15 al posteggio delle Scuole Medie di Pregassona, partenza 6:30.
  • Rientro: per le 18:30 circa.
  • Pranzo: a carico del partecipante (pic-nic o ristorante)
  • La destinazione potrebbe variare in base alle condizioni meteorologiche.