Informazioni generali e modalità d’iscrizione.

Care socie, cari soci,
come da programma, sabato 21 gennaio si svolgerà l’uscita all’interno del nostro Cantone, destinazione Airolo.

Vi rendiamo attenti ad un paio di informazioni  necessarie per garantire un buon svolgimento della giornata:

• Destinazione: Airolo (TI).
  • Metodo d’iscrizione: mercoledì 18 gennaio tra le 12:30 e le 19:30, via Whatsapp o SMS. Consulta la sezione “iscrizione alle uscite” per ulteriori informazioni e prezzi (clicca qui).
  • Posti disponibili: posti limitati a 50 partecipanti, in ordine cronologico di ricezione dell’iscrizione (solo messaggi completi) e in base alla disponibilità dei monitori. Ricordiamo che la precedenza verrà data ai bambini e giovani. Riceverete conferma da parte dell’organizzatore.
  • Ritrovo: 7:15 al posteggio delle Scuole Medie di Pregassona, partenza 7:30.
  • Rientro: per le 17:30 circa.
  • Pranzo: a carico del partecipante (pic-nic o ristorante)
  • Viste le condizioni d’innevamento in tutta la Svizzera, preavvisiamo che la meta della giornata potrebbe variare in base allo sviluppo meteorologico e di conseguenza anche l’orario di partenza. In caso di cambiamento vi avviseremo venerdì 21 gennaio.

Vi aspettiamo per una grande giornata di divertimento sulla neve.

Sportivi saluti,
Comitato e Team monitori SCP