Informazioni generali e modalità d’iscrizione.

ci siamo! La nuova stagione sta per iniziare con l’uscita di sabato 11 dicembre 2021 ad Andermatt!

Siamo davvero entusiasti di portervi incontrare presto e dare finalmente sfogo alla vostra (e nostra) voglia di divertimento sulle piste.

L’uscita si terrà ad Andermatt (Skiarena Andermatt-Sedrun). A causa delle normative in vigore, vi rendiamo attenti ad un paio di modifiche e accorgimenti che metteremo in atto per garantire lo svolgimento della giornata in piena sicurezza:

• Destinazione: Andermatt (Skiarena Andermatt-Sedrun).
  • Metodo d’iscrizione: consultabile nella sezione “iscrizione alle uscite” (clicca qui).
  • Posti disponibili: 45 posti, in ordine cronologico di ricezione dell’iscrizione (solo messaggi completi).
  • Ritrovo: 07:15 al posteggio delle Scuole Medie di Pregassona.
  • Rientro: per le 17:30 circa.
  • Tutti i partecipanti devono munirsi di un certificato Covid valido (QR-code) da esibire con un documento d’identità.
  • Vige l’obbligo dell’utilizzo della mascherina per tutti (i passamontagna non sono sufficienti), durante i ritrovi alla partenza e all’arrivo, sul pullman, in tutti i momenti della giornata quando la distanza di almeno 1.5 metri non è rispettata, e quando richiesto dai regolamenti. Il personale della stazione sciistica può allontanare dagli impianti le persone che non rispettano queste prescrizioni. Lo Sci Club Pregassona non si assume responsabilità in questo senso.
  • Vi chiediamo di leggere il nostro piano di protezione (clicca qui), previa iscrizione.

Vi chiediamo la vostra gentile collaborazione per garantire lo svolgimento delle attività nel rispetto di tutte le misure vigenti. Vi ringraziamo sin d’ora per la comprensione e per il vostro sforzo organizzativo.

Non vediamo l’ora di rivedervi tutti e di goderci insieme questa neve fantastica!

Sportivi saluti,
Comitato e Team monitori SCP