…ecco alcune informazioni e un augurio di buone feste!

Proprio in questi giorni, avremmo dovuto inaugurare un nuovo capitolo di storia del Club, aprendo il Corso di Natale 2020 sulle nevi di Flumserberg. Come sappiamo, purtroppo, la grande festa nel Canton San Gallo é rinviata al 2021.

A seguito delle decisioni delle autorità federali e cantonali, le nostre attività sono sospese fino al 2021. Dunque, non ci sarà nessuna uscita tra Natale e Capodanno. La prossima uscita è prevista il 9 gennaio 2021 e, insieme con staff e comitato, stiamo lavorando in questi giorni alla creazione di un dispositivo logistico che possa garantire in questo senso l’ottemperanza delle attuali direttive “Covid-19”.

Le autorità cantonali si pronunceranno nuovamente sulle aperture degli impianti sciistici e sullo sviluppo delle normative in ambito sanitario il 3 gennaio 2021. Nelle ore successive alla coferenza, prenderemo una decisione sulla fattibilità dell’uscita del 9 gennaio, che verrà trasmessa sul nostro sito e attraverso i canali social del Club.

Con la speranza che il 2021 possa essere l’anno del ritorno alla normalità, sia a casa nostra, sia sulle piste da sci, vi porgiamo i nostri più sentiti auguri di un sereno periodo Natalizio!

Il Comitato SCP